rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Persiceto / Via Giovanni Astengo

Ragazza 15enne fuggita da Perugia: trovata in stazione a San Giovanni in Persiceto

I genitori erano in ansia da giorni, poi la buona notizia: la ragazza era fuggita e si era rifugiata con il fidanzato nel bolognese

Una ragazzina di origini marocchine scappata dalla sua casa a Perugia è stata ritrovata dalla Polizia presso la stazione di San Giovanni in Persiceto insieme a un connazionale, che sembra essere il suo "fidanzato". La 15enne, con questa fuga, aveva destato la preoccupazione della famiglia, che aveva immediatamente allertato le forze dell'ordine su un possibile contatto con il territorio bolognese.

IL RITROVAMENTO DELLA RAGAZZA. La pattuglia di San Giovanni, durante un controllo, aveva notato che la descrizione della ragazzina corrispondeva all'identikit divulgato: subito la conferma che si trattava proprio di lei. In stato di agitazione, la ragazzina (una tranquilla studentessa al liceo scientifico) si è consegnata agli agenti e i genitori sono venuti a Bologna per riportarla a casa.

Un bel lieto fine questa volta, che speriamo di dare presto anche per altri due scomparsi per i quali è stato fatto un appello: Paolo Durante (16 anni, scomparso il 19 febbraio da Vergato) e Giovanni Vernacchia, scomparso ieri da Casalecchio di Reno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza 15enne fuggita da Perugia: trovata in stazione a San Giovanni in Persiceto

BolognaToday è in caricamento