rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

8 agosto: “Cotabo night” al cinema sotto le stelle

Serata sponsorizzata dalla cooperativa dei tassisti con proiezioni di: Eliana e gli uomini e Un viaggio durato 100 anni di Pupi Avati · Il direttore Marco Benni: “Sosteniamo iniziative culturali in grado di rafforzare la proiezione nazionale e internazionale di Bologna”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Domenica otto agosto è la Cotabo Night al Cinema Sotto le Stelle, rassegna cinematografica della Cineteca di Bologna in piazza Maggiore. La serata è stata sponsorizzata da Cotabo, nell'ambito delle proprie attività di sostegno ad alcune tra le principali rassegne cinematografiche cittadine. Sarà trasmesso Eliana e gli uomini, di Renoir nell'ambito del ciclo di film dedicato ai 100 anni della nascita di Ingrid Bergman, e "Un viaggio durato 100 anni", il docu-film del regista Pupi Avati, realizzato in occasione di Expo Milano 2015 per i 100 anni della nascita delle FS.

"La Cineteca di Bologna è un gioiello in grado di far apprezzare Bologna in tutto il mondo, collaborare con loro per noi è motivo di orgoglio - commenta Marco Benni, direttore generale di Cotabo - Da anni abbiamo scelto di sostenere alcune manifestazioni cinematografiche capaci di dare sia una forte qualificazione culturale alla città, sia di rafforzare la sua proiezione nazionale e internazionale. In una città con tali caratteristiche, operano meglio anche i tassisti. Siamo, inoltre, particolarmente contenti di poter promuovere una serata, nello specifico la serata dell'8 agosto - conclude il direttore di Cotabo - come partner di una iniziativa che si tiene in piazza Maggiore, la più bella sala cinematografica del mondo, e inoltre sarà protagonista il regista bolognese Pupi Avati. Senza eccedere in localismi, ringraziamo la Cineteca per averci consentito di associare la nostra cooperativa ad una serata in grado rispecchiare il profondo radicamento nel territorio dei tassisti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 agosto: “Cotabo night” al cinema sotto le stelle

BolognaToday è in caricamento