rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Big Buyer: a Bologna grande successo per la fiera scuola e ufficio

Fino a venerdì nei padiglioni della Fiera il Salone Professionale dell'Ufficio, della Scuola e del Fantasy: grande successo per la prima giornata

Bologna sta ospitando la 17ª edizione di Big Buyer, il Salone Professionale dell’Ufficio, della Scuola e del Fantasy: partita oggi con un notevole successo di pubblico e una serie di novità in mostra, l'esposizione ospita fino a venerdì tutti i protagonisti del settore, che avranno modo di incontrarsi, confrontarsi, aggiornarsi e sviluppare incontri d’affari. Presenti nei padiglioni della fiera Buyer della GDO e di Grandi Catene Nazionali e Internazionali, distributori all’ingrosso, Global Player e Fornituristi Ufficio, rivenditori di Mobili per Ufficio, Dettaglianti di Cartolerie, Articoli da Regalo,  Bookshop, Negozi di Belle Arti, Tabaccherie. Un'esplosione di colori, matite, pennarelli: tutto ciò che si trova nelle cartolerie.

Big Buyer: a Bologna i protagonisti del settore

Fra i protagonisti del Salone anche SEI: un appuntamento imperdibile per l’azienda italiana che da 60 anni produce articoli per l’ufficio e per la scuola di stimata qualità e design, seguendo severi controlli e mantenendo nel tempo standard qualitativi eccellenti: “Un momento importante – il commento di Riccardo Rota, AD di SEI Rota & C. srl – durante il quale contiamo di trasmettere ai protagonisti del settore le ragioni della nostra leadership, che si fonda principalmente sulla forza delle idee applicate alla quotidianità, non solo in ufficio e a scuola, ma anche a casa”.

Protagonista dello spazio espositivo di Bologna, “BIG”, la linea di cartelle che da oltre 15 anni si distingue per capienza e innovazione dei materiali, molto imitata ma ancora unica.  In mostra  anche la qualità tutta italiana dei prodotti SEI pensati per la scuola, lo studio, il lavoro e il tempo libero.
“Tutti i processi interni di SEI, dall’approvvigionamento materie prime alla produzione, fino allo stoccaggio – spiega Andrea Rota, titolare dell’azienda insieme al fratello Riccardo - sono controllati da sofisticati e avanzati sistemi informativi che assicurano la massima efficienza. Molti macchinari vengono progettati e costruiti all’interno dell’azienda per la realizzazione di prodotti unici sul mercato, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello estetico”. È evidente che per SEI le idee contano molto.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big Buyer: a Bologna grande successo per la fiera scuola e ufficio

BolognaToday è in caricamento