rotate-mobile

Musica e festa in Bolognina, Ara: "Prefettura e questura possono tollerarlo?" | VIDEO

Ieri sera assembramenti nella zona dell'ex mercato ortofrutticolo in via Fioravanti. Il capogruppo di Fratelli d'Italia: "Colpa del Pd"

"Insomma mentre tutti fanno sacrifici, fatichiamo ad aprire le scuole, le attività non ripartono perché la curva dei contagi è ancora alta, i lavoratori vivono grandi incertezze sul loro futuro, nell'area ancora privata dentro il comparto ex mercato ortofrutticolo si fa una baldoria cinica e stupida. Possibile che Questura e Prefettura possano tollerare questo?", si domanda il presidente del quartiere Navile, Daniele Ara, chiedendo un intervento per evitare che queste scene si ripetano ancora.

Fratelli d'Italia: "Colpa del Pd"

"Più di cento persone, tutte senza mascherina, ben oltre il coprifuoco. E nessuno interviene". Così il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Emilia-Romagna, Marco Lisei, rilancia la denuncia sull'assembramento di ieri sera nel parco dell'ex mercato ortofrutticolo a Bologna, tra via Fioravanti e via Gobetti, a due passi dalla vecchia sede dell'Xm24.

"Quelli di Xm24 se ne fregano del coprifuoco, della pandemia, delle mascherine, se la gente crepa, se le aziende chiudono. Loro fanno quel cavolo che gli pare - so sfoga Lisei su Facebook - a Bologna sono cresciuti così, coccolati fino a ieri dai loro compagni del Pd che oggi fanno i sorpresi e invocano le forze dell'ordine perché non hanno neppure il coraggio di prendersi le responsabilità che hanno".

Covid, Bonaccini al governo: "Fissare riaperture, serve un orizzonte"

Voli Covid-free e passaporto vaccinale, ecco come si viaggerà 

Scuola, l'Emilia-Romagna verso il ritorno in classe dopo Pasqua: le misure di sicurezza

Vaccini in auto, partita la sperimentazione in Fiera a Bologna | VIDEO

Coronavirus, bollettino 1° aprile: + 378 casi a Bologna e 1.809 in regione

Protesta ristoratori autostrada A1, momenti di tensione con i camionisti | VIDEO

Video popolari

Musica e festa in Bolognina, Ara: "Prefettura e questura possono tollerarlo?" | VIDEO

BolognaToday è in caricamento