rotate-mobile
Cronaca Camugnano

Camugnano, uomo trovato morto a scuola: era andato a riparare una caldaia

Titolare di un’azienda specializzata nella riparazione delle caldaie, si era recato presso l'istituto scolastico per effettuare dei lavori

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Camugnano sono intervenuti presso le Scuole Materne di via dello Sport, dove M.M., 50enne italiano di Grizzana, è deceduto mentre stava ispezionando una botte di gasolio interrata, al fine di riparare l’impianto di riscaldamento che si era guastato.

Secondo le prime ipotesi il decesso sarebbe avvenuto per cause acccidentali. L'uomo infatti è stato ritrovato in un pozzetto-caldaia nel quale si sarebbe calato per ispezionarlo. Durante l'operazione potrebbe essere scivolato battendo fatalmente la testa oppure potrebbero aver avuto problemi respiratori . Saranno le indagini a fare chiarezza sulle cause della morte. 

A fare la tragica scoperta sono stati i familiari del 50enne, quando, non vedendolo tornare a casa dal lavoro, sono andanti a cercarlo nell’istituto scolastico in cui si era recato per risolvere il problema all’impianto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camugnano, uomo trovato morto a scuola: era andato a riparare una caldaia

BolognaToday è in caricamento