Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Grazie a medici e infermieri": la cena solidale in piazza Maggiore | VIDEO

Tutto il ricavato sarà devoluto agli ospedali di Bologna come ringraziamento per l’impegno durante l’emergenza

 

"Ripartire dopo il Covid, storie di sport". Questo il titolo della serata andata in scena ieri, 2 settembre, sul crescentone. Una cena di gala per dire grazie a tutti gli operatori sanitari con 400 coperti, tutti sold-out, in una magnifica piazza Maggiore. 

Sul palco con Laura Barriales, tanti personaggi sportivi e istituzionali. L'evento è stato organizzato dal Comune di Bologna e dalla Regione Emilia-Romagna, con la collaborazione di Master Group Sport. Tutto il ricavato, obiettivo 20mila euro, sarà devoluto agli ospedali di Bologna come ringraziamento per l’impegno durante l’emergenza.

Per gli ospiti della serata un menù all’insegna della tradizione gastronomica bolognese, ideato dallo chef Max Poggi in collaborazione con i ristoratori Vincenzo Cappelletti (Cantina Bentivoglio), Paolo Carati (Al Caminetto d’oro), Alberto Bettini (Amerigo 1934), Daniele Minarelli (Osteria Bottega), Piero Pompili (Il Cambio) e con lo chef Stefano Bianchi (Dettagli Catering). Il dessert sarà a cura del Maestro Pasticcere Gino Fabbri.   

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento