rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via del Lavoro

Via Del Lavoro, furto in ditta: ladro in fuga, scatta inseguimento sui tetti

Il predone, dopo aver messo a segno un colpo ai danni di una società che distribuisce prodotti editoriali, ha tentato di scappare. Scattato un rocambolesco inseguimento, la polizia lo ha tratto in arresto

Ha messo a segno un furto ai danni di una ditta, poi, vistosi scoperto ha tentato la fuga, salendo sul tetto. Dopo un rocambolesco inseguimento, la polizia lo ha braccato ed arrestato. Così è finito nei guai un 26enne residente a Rovigo, apolide.

E' successo ieri sera, intorno alle 23, in via del Lavoro. A far scattare l'allerta è stato un passante, che ha chiamato il 113, segnalando di aver visto un uomo armeggiare intorno ad uno stabile e poi scappare via furtivamente. Giunti sul posto, gli agenti hanno notato il soggetto in cima ad un edificio. Lo hanno così raggiunto sul tetto, inseguendolo. Il fuggiasco è stato poi raggiunto poco dopo. Aveva trovato rifugio all'interno di un capannone, nella zona.
Si è appurato che il giovane aveva appena messo a segno un furto ai danni della GA Servizi editoriali. Dopo aver scassinato la porta di ingresso, era riuscito ad arraffare il contante riposto all'interno di una cassettina. Il bottino ammontava a circa 100 euro.

L'uomo, gravato da vari precedenti, nonchè sottoposto a obbligo di firma in caserma (nella città di Rovigo) e a divieto di dimora a Bologna, è stato tratto in arresto per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Del Lavoro, furto in ditta: ladro in fuga, scatta inseguimento sui tetti

BolognaToday è in caricamento