rotate-mobile
Cronaca Baricella / Via Ronchi Inferiore

Baricella, 'colpo' ai danni di una ditta in via Ronchi: denunciato un pregiudicato

L'uomo è stato identificato nel corso di un’indagine avviata lo scorso luglio, in seguito al furto di 90 metri di rete installata nel perimetro della proprietà aziendale

I Carabinieri della Stazione di Minerbio hanno denunciato un 34enne di Baricella per furto in azienda. E’ stato identificato nel corso di un’indagine avviata lo scorso luglio in seguito al furto di 90 metri di rete installata nel perimetro di una ditta in via Ronchi Inferiore.

Nell’occasione, un cittadino residente nelle vicinanze riferiva di aver udito degli insoliti rumori metallici provenire dall’azienda e di avere visto un furgone bianco, contraddistinto da una scritta pubblicitaria affissa sul portellone, parcheggiato nelle vicinanze.

Gli accertamenti sull’intestatario del veicolo hanno permesso di risalire al 34enne, che -sentito dai Carabinieri- non è stato in grado di dare una valida giustificazione in merito ai fatti descritti. Il sospettato ha precedenti di polizia contro il patrimonio, la persona e in materia di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baricella, 'colpo' ai danni di una ditta in via Ronchi: denunciato un pregiudicato

BolognaToday è in caricamento