menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Zanardi, furto al mini market: refurtiva nel passeggino, 22enne nei guai

Aveva riempito di prodotti per l'igiene personale il passeggino e così ha cercato di oltrepassare la cassa, ma è stata bloccata

Ha fatto il pieno di prodotti per l'igiene personale occultandoli nel passeggino. Poi si è diretta verso l'uscita cercando di non dare nell'occhio. Ma gli è andata male. Così è finita nei guai una 22enne nata in Romania, con vari precedenti contro il patrimonio all'attivo.

Il furto si è registrato ieri pomeriggio, verso le 15, all'interno di un mini market in via Zanardi. Qui la giovane mammina, ha fatto la spesa gratis, poi si è diretta verso l'uscita come se non avesse acquistato nulla. Ma un'addetta alle casse ha mangiato la foglia e dopo averla bloccata ha avvisato la polizia.

Giunti sul posto gli agenti, hanno trovato il passeggino della straniera pieno di saponi, creme e cosmetici vari. La 22enne ha così guadagnato una denuncia per furto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento