rotate-mobile
Cronaca Castello di Serravalle

Castello di Serravalle: esce per una passeggiata, non torna più a casa

Scomparsa nel nulla Genoveffa Poli, 87enne, dalla sua casa sull'Appennino bolognese. Attivate le ricerche dopo l'allarme lanciato dal figlio dell'anziana donna

Scomparsa nel nulla Genoveffa Poli, 87enne di Castello di Serravalle, sull'Appennino bolognese. La donna si era allontanata da sola, da casa, nella giornata di domenica scorsa, 2 giugno. Da allora non si hanno piu' sue notizie.

Sono in queste ore in corso le ricerche sull'area, ad opera di carabinieri, protezione civile e volontari. A dare l'allarme è stato il figlio dell'ultraottantenne, che avrebbe raccontato che la mamma, che vive sola ed è autosufficiente, era uscita di casa nel primo pomeriggio per andare a fare una passeggiata. Ha salutato una vicina, che inizialmente doveva andare con lei, poi si è incamminata da sola.

Da quel momento il silenzio. La donna potrebbe essere stata colta da malore oppure vagare nel nulla, magari inseguito ad una perdita di lucidità mentale. Intanto le vie del paese vengono battute certosinamente in attesa, si spera, di poter ritrovare la donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello di Serravalle: esce per una passeggiata, non torna più a casa

BolognaToday è in caricamento