rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incidenti sul lavoro: crollla il tetto, muore antennista

Graziano Poluzzi, bolognese 47enne, è precipitato per diversi metri: stava installando un'antenna sul tetto della "Mmiswaco Mantovani-Vicentini" a Occhiobello. Si indaga sulla dinamica del fatto

Tragedia in Polesine, dove un'antennista bolognese è rimasto vittima di un incidente sul lavoro. L'uomo, Graziano Poluzzi, 47 anni, è morto precipitando ieri  dal tetto di un'azienda meccanica a Occhiobello, in provincia di Rovigo.

Stava installando un apparecchio per la ricezione tv sulla copertura dello stabilimento, quando all'improvviso il tetto in eternit ha ceduto, facendo precipitare l'operaio. L'uomo ha compiuto un volo di una quindicina di metri, finendo sul pavimento della fabbrica e riportando lesioni mortali.

L'incidente è avvenuto all'interno della "Mmiswaco Mantovani-Vicentini", un'azienda meccanica subentrata nella sede che un tempo era occupata della citta di piastrelle 'Moragroup'. Sulla dinamica del fatto e l'accertamento di eventuali responsabilità stanno indagando i carabinieri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sul lavoro: crollla il tetto, muore antennista

BolognaToday è in caricamento