menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragica domenica in Appennino: uomo muore mentre passeggia tra i boschi

Sul posto il Soccorso Alpino, ma non c'è stato nulla da fare. La vittima era di Gaggio Montano

Tragica domenica in Apennino bolognese, dove un uomo ha perso la vita a causa di un malore improvviso. E' successo ieri pomeriggio, in località Rocca Pitigliana, nel comune di Gaggio Montano.

La vittima è uomo di settant'anni, V.M., residente nel comune di Gaggio. Da quanto si apprende, il pensionato sarebbe stato colto da malore, perdendo i sensi, mentre si trovava nelle vicinanze del Rio Marano, insieme ad un amico. Subito l'amico ha contattato telefonicamente il 118, il quale ha allertato ambulanza, automedica e il Soccorso Alpino.

Nel frattempo - riferiscono i soccorritori - gli operatori di centrale hanno fornito all'uomo indicazioni telefoniche per la rianimazione cardiopolmonare.Giunti sul posto in breve tempo, nonostante un violento temporale in corso, i soccorritori hanno provato a rianimare l'uomo. Purtroppo, ogni tentativo è stato vano, e il medico intervenuto non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento