rotate-mobile
Cronaca Ozzano dell'Emilia

Ozzano dell’Emilia: 2 kg di droga nascosti sul balcone di casa

Giro di hashish: pizzicato ad Ozzano approvvigionatore dei pusher di Vergato. Un maxi deposito di stupefacente sequestrato dopo il blitz dei Carabinieri in un appartamento: un arresto

<span class0maiuscola"="">Maxi deposito di hashish rinvenuto in un appartamento di Ozzano dell’Emilia, dopo un blitz dei Carabinieri. L'operazione ha portato all'arresto di un 54enne operaio marocchino, trovato in possesso di quasi 2 Kg di stupefacente, nascosti sul balcone di casa all’interno di un armadietto adibito a ripostiglio.

Le investigazioni sul marocchino erano iniziate nel giugno 2010, dopo che i Carabinieri della Stazione di Vergato, durante una serie di controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona, avevano arrestato un altro giovane operaio connazionale, trovato in possesso di circa 300 grammi del medesimo tipo di droga.

LA DROGA A VERGATO ARRIVAVA DA OZZANO. Gli ulteriori sviluppi hanno quindi consentito ai Carabinieri di ricostruire la rete di approvvigionamento dello stupefacente, risalendo al pusher 54enne. Sulla base del quadro probatorio presentato dall’Arma di Vergato, la locale Autorità Giudiziaria ha emesso un decreto di perquisizione nei confronti del soggetto: nella mattinata di venerdì è così scattata l’operazione, che ha visto impegnato anche il personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Bologna.

IN MANETTE. Durante la perquisizione all’interno dell'abitazione di Ozzano dell’Emilia sono stati rinvenuti diversi panetti di hashish del peso di circa 2 Kg., nascosti sul balcone. Per l'uomo è così scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ozzano dell’Emilia: 2 kg di droga nascosti sul balcone di casa

BolognaToday è in caricamento