rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Rapina al supermercato in via Irnerio: cassiera aggredita, ladro fermato dai clienti

Appena l'impiegata ha aperto la cassa, il malintenzionato ha arraffato il denaro contenuto all'interno. La donna ha reagito e ne è sorta una colluttazione

Spacciandosi per un cliente ha prosciugato la cassa del supermercato, aggredito la cassiera che ha tentato di bloccarlo e infine ha tentato la fuga. Il colpo però è naufragato grazie alla pronta reazione della donna e all'intervento di due cittadini.

E' successo ieri, intorno alle  12.30, presso il market 'Metà' in via Irnerio. Qui un cittadino slovacco 45enne, incensurato, dopo aver preso una o due cose dagli scaffali si è recato a pagare. Una scusa, per far sì che l'impiegata aprisse la cassa per dargli il resto: è stato quel punto, infatti, che l'uomo ha allungato lestamente la mano ed arraffato tutto il denaro contenuto nel registratore, quasi 900 euro.
La cassiera non è stata a guardare, ha reagito e a quel punto è sorta una colluttazione. L'uomo infine ha tentato la fuga, ma all'uscita del supermercato è stato bloccato da due clienti, che si erano trovati ad assistere alla scena.

Allertata sul posto la polizia, lo straniero è stato tratto in arresto per rapina.

Solo 10 giorni fa, lo stesso esercizio era finito nel mirino di un altro rapinatore, che aveva agito armato di pistola: il colpo in quel caso era riuscito e l'uomo si era dato alla fuga con un lauto bottino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato in via Irnerio: cassiera aggredita, ladro fermato dai clienti

BolognaToday è in caricamento