Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Colto da amnesia, viene ritrovato a Lecce: identificato attraverso il passaparola online

Si tratterebbe di Sauro Faverzani, di Savignano sul Rubicone - in provincia di Forlì-Cesena. Secondo alcuni segnalatori avrebbe lavorato come cameriere in diversi locali della sua zona

E' stata restituita l'identità all'uomo trovato in stato di amnesia a Lecce. Non aveva saputo dare alcuna informazione su di sè, un nome, una città di provenienza. Ma l'accento spiccatamente emiliano - romagnolo, aveva fornito il primo elemento utile. Così il network di Citynews, attraverso le su pagine locali, a Lecce prima, quelle emiliane romagnole poi, hanno lanciato l'allerta. Nel giro di poche ore si è riusciti ad identificare l'uomo. La foto circolata su Facebook, è stata infatti riconosciuta di diversi utenti.

Si tratterebbe di Sauro Faverzani, di Savignano sul Rubicone - in provincia di Forlì-Cesena. Secondo alcuni segnalatori - come fanno sapere i nostri colleghi di CesenaToday - lo avrebbe riconosciuto facilmente, in quanto l'uomo avrebbe lavorato come cameriere in diversi locali della sua zona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da amnesia, viene ritrovato a Lecce: identificato attraverso il passaparola online

BolognaToday è in caricamento