rotate-mobile
Cronaca

Colto da amnesia, viene ritrovato a Lecce: identificato attraverso il passaparola online

Si tratterebbe di Sauro Faverzani, di Savignano sul Rubicone - in provincia di Forlì-Cesena. Secondo alcuni segnalatori avrebbe lavorato come cameriere in diversi locali della sua zona

E' stata restituita l'identità all'uomo trovato in stato di amnesia a Lecce. Non aveva saputo dare alcuna informazione su di sè, un nome, una città di provenienza. Ma l'accento spiccatamente emiliano - romagnolo, aveva fornito il primo elemento utile. Così il network di Citynews, attraverso le su pagine locali, a Lecce prima, quelle emiliane romagnole poi, hanno lanciato l'allerta. Nel giro di poche ore si è riusciti ad identificare l'uomo. La foto circolata su Facebook, è stata infatti riconosciuta di diversi utenti.

Si tratterebbe di Sauro Faverzani, di Savignano sul Rubicone - in provincia di Forlì-Cesena. Secondo alcuni segnalatori - come fanno sapere i nostri colleghi di CesenaToday - lo avrebbe riconosciuto facilmente, in quanto l'uomo avrebbe lavorato come cameriere in diversi locali della sua zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da amnesia, viene ritrovato a Lecce: identificato attraverso il passaparola online

BolognaToday è in caricamento