menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero treni il 29 e 30 settembre, Frecce regolari

Dalle ore 21.00 di giovedì indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS. Garantiti alcuni convogli: ecco quali

Sciopero nazionale dei treni in programma a partire dalle ore 21.00 di oggi, giovedì 29, alle ore 21.00 di venerdì 30 settembre 2016. La mobilitazione è stato indetta dal personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. 
Trenitalia fa sapere che nelle giornate di sciopero assicura i servizi minimi di trasporto predisposti a seguito di accordi con le Organizzazioni sindacali, ritenuti idonei dalla Commissione di Garanzia per l'attuazione della Legge 146/1990.

Le Frecce circoleranno regolarmente. Sono garantiti, inoltre, alcuni treni a lunga percorrenza, nei giorni feriali e nei festivi. 
I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale. 

Treni Trasporto Locale garantiti in caso di sciopero: Nel trasporto locale - comunica Trenitalia - sono stati istituiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali). 

TRENI GARANTITI EMILIA ROMAGNA TRASPORTO LOCALE L'ELENCO

TRENI GARANTITI A LUNGA PERCORRENZA L'ELENCO 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento