menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
via Di Vincenzo

via Di Vincenzo

Donna derubata in strada, trasportata in ospedale con una ferita alla testa

Aggredita da un giovane su via Di Vincenzo, la donna è caduta e ha sbattuto la testa, rimediando una profonda ferita

Agguato in strada in via Antonio Di Vincenzo. La vittima una donna 72 anni, che durante lo scippo è caduta a terra ed è così rimasta ferita alla testa. E' successo ieri, poco prima delle 20.

Da quanto ricostruito dalla polizia, allertata sul posto da alcuni passanti che hanno assistito alla scena,   l'anziana camminava da sola in strada quando è stata avvicinata da uno sconosciuto. L'uomo è stato descritto dalla vittima come un giovane sulla trentina d'anni, nordafricano.

Lo straniero ha spintonato con forza la pensionata per strapparle la collana d'oro che indossava, così la malcapitata è finita a terra, sbattendo la testa. A quel punto il balordo, con il bottino in pugno, è scappato via velocemente, facendo perdere le proprie tracce. La 72enne, sanguinante, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale in codice 2, ovvero quello di media gravità. Indaga la polizia.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento