rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lutto nel calcio: addio all'arbitro Simone Martena

Spento all'età di 29 anni, faceva parte dell'organico sezionale felsineo ed era in forza all'Esercito. 'Sempre disponibile, nell'ultima stagione ha indossato la nostra maglia per oltre 50 gare'

Lutto nel mondo del calcio felsineo per la morte di Simone Martena, arbitro della Sezione di Bologna, spentosi all'età di soli 29anni inseguito ad un incidente stradale. Per giorni ha lottato tra la vita e la morte, ma non ce l'ha fatta. Martena era originario di Carmiano, in forza all'Esercito.

"La notizia colpisce, fredda e tagliente, nel bel mezzo del raduno OTS e così viene ricordato quel ragazzo sempre disponibile che nell'ultima stagione ha indossato la nostra maglia per oltre 50 gare", così rende nota la tragica scomparsa l'Associazion arbitri italiani. Il Presidente dell'AIA, Marcello Nicchi, il Vice, Narciso Pisacreta, il responsabile del Settore Tecnico, Alfredo Trentalange e i Componenti del Comitato Nazionale, anche a nome di tutti gli arbitri italiani, si associano al dolore dei familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel calcio: addio all'arbitro Simone Martena

BolognaToday è in caricamento