rotate-mobile
Cronaca Marzabotto

Tragedia a Sperticano: 36enne annega nel fiume Reno

Un bagno fatale per il 36enne, inghiottito dalle acque nel pomeriggio di ieri. A rinvenire il corpo senza vita del giovane romeno, trascinato via dalla corrente, sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco

Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri a Sperticano di Marzabotto, dove un romeno di 36 enni è morto annegato nel Reno.

Il giovane stava festeggiando la vigilia del suo compleanno insieme ad alcuni connazionali, quando il divertimento si è trasformato in incubo. Un bagno gli è stato fatale: trascianto via dalla corrente del fiume, per lui non c'è stato nulla da fare.

A dare l'allarme ai soccorsi, intorno allle 16.30, sono stati gli stessi amici, che hanno assistito impotenti alla scena. Sul posto sono giunti carabinieri, medici del 118 e vigili dfel fuoco. A recuperare la salma sono stati i sommozzatori.

FIUME PERICOLOSO. Meno di un mese fe il Reno fu scenario di un'altra terribile sciagura, che vide coinvolti due amici, Mohammad Asif, 29enne, e Ahmed Alì, 17enne. Entrambi morti annegati nel fiume. Il più anziano sarebbe annegato perchè gettatosi in acqua per salvare l'amico, che stava per essere trascinato via dalla forte corrente.

L'incidente avvenne in via Lido di Casalecchio, nei pressi della “chiusa” del fiume.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Sperticano: 36enne annega nel fiume Reno

BolognaToday è in caricamento