A Malalbergo "centodieci è valore" per sostenere i bambini e gli adolescenti in difficoltà
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday
COMUNICATO STAMPA
MEDIOLANUM CORPORATE UNIVERSITY
A MALALBERGO (BO)
PER SOSTENERE I BAMBINI E GLI ADOLESCENTI IN DIFFICOLTA'
Il nuovo ciclo di incontri sul territorio
per diffondere la cultura della libertà e solidarietà
Libertà, solidarietà, crescita culturale, cambiamento.
Questi i temi di "Centodieci è Valore - Solidarietà" di Mediolanum Corporate University (MCU), il nuovo ciclo di incontri sul territorio nati per condividere ed educare al valore della solidarietà, a favore di bambini e adolescenti in difficoltà.
L'obiettivo degli eventi, supportati dalla presenza istituzionale di Fondazione Mediolanum Onlus, è quello di sostenere Enti e Onlus sul territorio dediti all'infanzia e ai suoi bisogni.
Fondazione Mediolanum Onlus si adopera infatti per educare alla libertà, affinché i bambini di oggi possano essere gli adulti liberi di domani.
La Charity si terrà a Malalbergo (BO) sabato 3 settembre alle ore 20.00 presso lo Stand Gastronomico dell'Ortica, in Piazza caduti della Resistenza.
Un modo per riflettere su un modello di riferimento che stimoli l'intera società a lavorare sulla crescita culturale e professionale dei bambini e degli adolescenti, partendo dalla volontà di ciascuno di puntare sul cambiamento.
Al termine dell'evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte a favore dell'Associazione "Amici dell'Ortica", per finanziare la realizzazione di "Casa Lions per il bambino" e laboratori di ricerca e sviluppo.
I più letti
-
1
Covid, vaccino Johnson&Johnson in arrivo in Emilia Romagna. Ecco come funziona
-
2
Emilia-Romagna in zona arancione: ora è ufficiale
-
3
Prodotti senza etichetta: sequestrati 60 chili di cannoli, arancini e calzoni
-
4
Torniamo "arancioni": riaprono le scuole superiori, parrucchieri ed estetisti. Addio autocertificazione