rotate-mobile
Cronaca

Traffico, secondo week-end da bollino rosso: code sulle autostrade

Diversi i tratti interessati al traffico intenso già da questa mattina sia del nodo bolognese che delle autostrade A1 e a14

Secondo week-end d'agosto da bollino rosso, nonostante il maltempo e la pioggia che si è abbattuta sulla nostra regione. Diversi i tratti interessati al traffico intenso già da questa mattina.

Sulla autostrada Adriatica, che ha già visto un'incidente mortale nella notte, si registrano code a tratti tra bivio A14/raccordo A1, tra Casalecchio e Imola. Si consiglia di entrare a Bologna San Lazzaro. Uscita consigliata provenendo da Autostrada Milano-Napoli: Bologna Borgo Panigale. 

Coda di 2 km tra Faenza e Forlì per materiali dispersi. Traffico rallentato e code a tratti su tutto il nodo bolognese e sulla A1, nei pressi del raccordo per la Variante di Valico. 

I tratti maggiormente interessati dai flussi di traffico sono (aggiornamento ore 12.30): sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Bologna code a tratti tra Reggio Emilia ed il bivio per la A14 Bologna-Taranto. 

In direzione di Bologna tra Firenze Scandicci e la Variante di Valico tempi di percorrenza di circa 40 minuti. 

Sulla A14 Bologna-Taranto, in direzione Bari-Taranto: tra Casalecchio e Imola tempi di percorrenza di 1 ora e 20 minuti. in alternativa si consiglia di uscire a Bologna Borgo Panigale percorrere la tangenziale in direzione sud con rientro a Bologna San Lazzaro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico, secondo week-end da bollino rosso: code sulle autostrade

BolognaToday è in caricamento