rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lavori sulla A1: chiusa la Variante di Valico

In alternativa, chi è diretto a Bologna potrà percorrere la A1 Panoramica

Dalle ore 21 di giovedì 24 novembre, alle ore 6 di venerdì 25, sarà chiuso l’intero tratto della A1 Direttissima, in direzione di Bologna, per lavori di manutenzione. Nello stesso orario, saranno anche chiuse le stazioni di Barberino in entrata verso Bologna e di Badia in entrata verso Bologna ed in uscita per chi proviene da Firenze. Inoltre, dalle ore 20 di giovedì 24 alle ore 6 di venerdì 25 sarà chiusa l’Area di Servizio Aglio est situata all’interno del tratto chiuso. Lore nde noto Autostrade per l'Italia. 

In alternativa, chi è diretto a Bologna potrà percorrere la A1 Panoramica. Per l’ingresso in A1 Panoramica si consiglia di utilizzare le stazioni di Pian del Voglio o di Roncobilaccio.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla A1: chiusa la Variante di Valico

BolognaToday è in caricamento