rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulla A1: chiusura notturna dei caselli

Lavori di ripristino della pavimentazione sulla A1. Ecco il programma di chiusure notturne

Lavori di ripristino della pavimentazione sulla A1. Ecco il programma di chiusure notturne:

1) A1 MILANO-NAPOLI DIRETTISSIMA: CHIUSO IL TRATTO BARBERINO-ALLACCIAMENTO A1 PANORAMIC: dalle ore 22:00 di martedì 28 alle ore 06:00 di mercoledì 29 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Barberino e l'allacciamento con la A1 Panoramica (località "La Quercia") in direzione di Bologna, per lavori di manutenzione.

Nello stesso orario, saranno chiuse le seguenti stazioni autostradali:
-Barberino, in entrata verso Bologna;
-Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Bologna ed in uscita per chi proviene da Firenze. 
Inoltre, dalle ore 21:00 di martedì 28 alle ore 06:00 di mercoledì 29 novembre, sarà chiusa l'area di servizio 'Aglio est', situata all'interno del tratto chiuso.
In alternativa, chi è diretto a Bologna dovrà percorrere la A1 Panoramica.

2) RACCORDO DI CASALECCHIO: CHIUSA L'IMMISSIONE SULLA A1 MILANO-NAPOLI: dalle ore 22:00 di martedì 28 alle ore 06:00 di mercoledì 29 novembre, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso Milano, per lavori di pavimentazione. 
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Borgo Panigale per poi proseguire verso la A1 Milano-Napoli, seguendo le indicazioni per Milano. 

3) A1 MILANO-NAPOLI PANORAMICA: CHIUSO IL TRATTO TRA ALLACCIAMENTO A1 DIRETTISSIMA E RIOVEGGIO VERSO FIRENZE: dalle ore 22:00 di mercoledì 29 alle ore 06:00 di giovedì 30 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima e Rioveggio, verso Firenze, per lavori di manutenzione. Inoltre, nello stesso orario, sarà chiusa l'uscita della stazione autostradale di Rioveggio, per chi proviene da Bologna. 
In alternativa, per il traffico locale diretto verso Pian del Voglio e Roncobilaccio, si consiglia di percorrere la A1 Direttissima ed uscire alla stazione autostradale di Badia.
Chi è diretto verso Firenze, dovrà percorrere la A1 Direttissima.

4) A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSA LA STAZIONE DI MODENA NORD. Chiusa la stazione autostradale di Modena nord, per lavori di pavimentazione, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-per una notte, dalle ore 22:00 di mercoledì 29 alle ore 06:00 di giovedì 30 novembre, sarà chiusa l'uscita di Modena nord, per chi proviene sia da Milano sia da Bologna. In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita della stazione autostradale di Campogalliano (sulla A22 Autostrada del Brennero) o di Modena sud (sulla stessa A1);

-per due notti consecutive con orario 22:0-06:00, dalle ore 22:00 di giovedì 30 novembre alle ore 06:00 di sabato 2 dicembre, sarà chiusa la stazione di Modena nord, in entrata verso Bologna ed in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Campogalliano (sulla A22 Autostrada del Brennero) o di Modena sud (sulla stessa A1).

TUTTE LE CHIUSURE SULLA A14

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla A1: chiusura notturna dei caselli

BolognaToday è in caricamento