rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo Panigale

Lavori sulla A14: i caselli chiusi

Lavori di ripristino della pavimentazione sulla A14. Ecco il programma di chiusure notturne

Lavori di ripristino della pavimentazione sulla A14. Ecco il programma di chiusure notturne:

1) A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSA L'ENTRATA DI BOLOGNA BORGO PANIGALE: dalle ore 22:00 di mercoledì 29 alle ore 06:00 di giovedì 30 novembre, sarà chiusa l'entrata della stazione di Bologna Borgo Panigale sia verso la A1 Milano-Napoli (in direzione di Milano) sia verso la A14 (in direzione di Ancona), per lavori di pavimentazione.

Di conseguenza l'uscita sarà obbligatoria sul Ramo Verde con deviazione del traffico proveniente dalla Tangenziale di Bologna sulla SS9 Via Emilia in direzione di Modena; inoltre saranno chiusi i due accessi che dalla SS9 Via Emilia (per chi proviene sia da Modena sia da Bologna) portano all'entrata della stazione autostradale. 
In alternativa si consiglia di utilizzare l'entrata delle stazioni di Valsamoggia (sulla A1 Milano-Napoli), Bologna San Lazzaro o Bologna Fiera (sulla stessa A14), Bologna Casalecchio (sul Raccordo di Casalecchio) o Bologna Arcoveggio (sulla A13 Bologna-Padova). 

2) A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSA L'ENTRATA DI CATTOLICA: dalle ore 22:00 di giovedì 30 novembre alle ore 06:00 di venerdì 1 dicembre, sarà chiusa l'entrata della stazione di Cattolica, sia verso Bologna sia in direzione di Ancona, per lavori di manutenzione.
In alternativa, si consiglia di utilizzare l'entrata della stazione di Riccione o di Pesaro.

I CASELLI CHIUSI SULLA A1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla A14: i caselli chiusi

BolognaToday è in caricamento