rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in Autostrada: chiusura entrata Bologna Fiera e il bivio con l’A13

Da mercoledì 25 marzo a giovedì 26 marzo, per lavori di pavimentazione sulla carreggiata nord sarà chiusa l'entrata di Bologna Fiera verso l'A1 ed il bivio d'interconnessione con l'A13 in direzione Padova

A14 BOLOGNA-TARANTO: MERCOLEDI’ NOTTE PAVIMENTAZIONI TRA FIERA E BIVIO A13. Lo fa sapere Autostrade per l’Italia: dalle ore 22 di mercoledì 25 marzo alle ore 06 di giovedì 26 marzo, per lavori di pavimentazione sulla carreggiata nord sarà chiusa l’entrata di Bologna Fiera verso l’A1 ed il bivio d’interconnessione con l’A13 in direzione Padova. In alternativa chi proviene da Ancona ed è diretto in A13 può uscire a Bologna S.Lazzaro, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare in A13 a  Bologna Arcoveggio.

Come entrata alternativa a Fiera si consigliano Bologna Casalecchio, Bologna Arcoveggio e Bologna Borgo Panigale.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in Autostrada: chiusura entrata Bologna Fiera e il bivio con l’A13

BolognaToday è in caricamento