rotate-mobile
Cronaca A14 - Autostrada Adriatica

A14: camion perde gasolio sulla carreggiata, traffico bloccato

Entrata consigliata verso Ancona: Bologna San Lazzaro su Tangenziale Bologna. Uscita consigliata provenendo da Autostrada Milano-Napoli: Bologna Borgo Panigale

Traffico bloccato su tutto il nodo autostradale bolognese. Sulla A14 Bologna Taranto, tra il bivio con la A1 Milano-Napoli e il bivio con la A13 Bologna-Padova, ci son 6 km di coda in aumento verso Ancona a causa di un mezzo pesante che ha rotto il serbatoio, disperdendo gasolio sulla carreggiata.

Sul luogo dell'evento si transita su due corsie. Ripercussioni anche sul Ramo di Casalecchio con code di 2 km in direzione della A14. In alternativa per chi viaggia sulla A14 si consiglia di uscire a Panigale e rientrare a San Lazzaro, chi viene dal Ramo di Casalecchio, si consiglia di uscire a Casalecchio e rientrare sulla a14 a Bologna Fiera. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Entrata consigliata verso Ancona: Bologna San Lazzaro su Tangenziale Bologna. Uscita consigliata provenendo da Autostrada Milano-Napoli: Bologna Borgo Panigale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14: camion perde gasolio sulla carreggiata, traffico bloccato

BolognaToday è in caricamento