rotate-mobile
Cronaca

Abbonamenti bus Atc, anziani e disabili: proprogata scadenza

Quelli con scadenze comprese tra il 31/12/2011 e il 31/03/2012, posticipati al 30 aprile. In attesa della nuova delibera regionale, sospese le nuove emissioni di abbonamenti a tariffa agevolata

Prorogata la scadenza degli abbonamenti annuali dei bus Atc per persone anziane e disabili. TPER comunica che la validità degli abbonamenti con scadenze comprese tra il 31/12/2011 e il 31/03/2012 è posticipata al 30 aprile 2012.

Le pratiche di rinnovo per questi abbonamenti saranno effettuate a seguito dell’apposita delibera regionale che fisserà i nuovi criteri di applicazione delle tariffe agevolate per il triennio 2012-2014.
Appena saranno noti i criteri e le modalità, TPER comunicherà il calendario per il rinnovo degli abbonamenti scaduti che, per una maggiore diffusione dell’informazione tra l’utenza, sarà affisso anche a bordo degli autobus, negli spazi-locandina.

In attesa della nuova delibera regionale, continuano ad essere temporaneamente sospese le nuove emissioni di abbonamenti a tariffa agevolata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti bus Atc, anziani e disabili: proprogata scadenza

BolognaToday è in caricamento