rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Caos tra la folla dei t-days: arrestati due abusivi in via Indipendenza

I carabinieri in borghese hanno fermato alcuni abusivi in via Indipendeza: fuga, resistenza e spintoni nell'affollatissimo centro pre-natalizio

Ieri pomeriggio sette senegalesi sono stati sorpresi in via Indipendenza con la loro merce contraffatta sotto i portici: sistemata sopra alcuni teli, avevano allestito un’area simile a un bazar, in una posizione che consentiva anche di avvistare eventuali pattuglie delle Forze dell’Ordine.

IL FERMO. I Carabinieri si sono presentati in abiti civili ed è scoppiato il caos: un maresciallo e un altro carabiniere sono stati “investiti” dalla furia di sette senegalesi, di cui cinque sono riusciti a darsi alla fuga mentre altri due sono stati fermati. Uno opposto una violenta resistenza nei confronti dei militari, con strattoni e spinte, il secondo ha travolto una turista facendola cadere violentemente a terra, poi si è rialzato e ha ripreso la fuga, ma è stato bloccato da altri due Carabinieri. I due senegalesi, di 38 e 24 anni, senza fissa dimora e con precedenti per svariati reati, sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale e arrestati, in attesa del processo per direttissima. Sono stati sequestrati: 81 capi di abbigliamento contraffatti, tra cui 27 borse, 15 portafogli e 39 cinture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos tra la folla dei t-days: arrestati due abusivi in via Indipendenza

BolognaToday è in caricamento