Cronaca

Abuso di alcool: ubriachi al volante e litigi, fermate 9 persone in poche ore

Nelle ultime ore, i Carabinieri hanno denunciato 9 persone per reati connessi all'abuso di alcool: al volante ubriachi e litigi in un bar di via Mazzini

Nelle ultime ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato 9 persone per reati connessi all’abuso di alcool.

Sei di loro, controllati dai Carabinieri di Bologna, Vergato, Malalbergo e Castenaso, dovranno rispondere per guida in stato di ebbrezza alcolica, perché al volante con un tasso alcolico superiore al limite consentito.

Tra loro, un 31enne di Monzuno, dovrà rispondere anche di porto di armi od oggetti atti ad offendere, perché è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, mentre a Malalbergo, i Carabinieri del luogo hanno sequestrato l’auto di un 50enne che oltre ad aver bevuto si era “dimenticato” di stipulare la polizza assicurativa RCA del suo veicolo.

A Castenaso, invece, un’impiegata 37enne di Viterbo, è stata denunciata a seguito di un incidente stradale che aveva provocato la scorsa settimana a Budrio, quando all’altezza con via Croce di Prunaro, aveva omesso di dare la precedenza a un’altra auto. La donna, sottoposta alle analisi di rito, è risultata positiva all’alcool con un valore cinque volte superiore il limite consentito.

Le altre tre persone, di 23, 32 e 46 anni , con precedenti di polizia, sono state denunciate questa notte dai Carabinieri di Bologna per ubriachezza molesta, perché sono state sorprese mentre bisticciavano all’interno di un bar di via Mazzini, un locale gestito da cittadini cinesi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abuso di alcool: ubriachi al volante e litigi, fermate 9 persone in poche ore

BolognaToday è in caricamento