rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Carlo Cignani

Accoltellamento dietro al Museo della Strage di Ustica: ferito un 21enne

Soccorso sanguinante sulla vicina via Cignani, è stato trasportato in ospedale in codice due. A colpirlo sarebbe stato uno sconosciuto durante un improvviso agguato

Vittima di un improvviso agguato per strada, è stato accoltellato da uno sconosciuto senza un apparente motivo. E' quanto ha riferito alla polizia un 21enne di origini marocchine, che ieri sera è stato soccorso su via Cignani, all'angolo con via Vasari, dove era accasciato al suolo, sanguinante.

Il giovane è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118, dove è stato accolto in codice 2. Aveva una profonda ferita nell'interno della coscia destra.

Da quanto si apprende, l'uomo era in compagnia di alcuni amici in un cortile nei pressi del Museo per la Memoria di Ustica, quando sarebbe stato assalito da uno sconosciuto, sopraggiunto improvvisamente. L'aggressore - descritto come uno straniero sulla quarantina - l'avrebbe colpito con un coltello e poi si sarebbe dato alla fuga. Secondo quanto riferito dalla vittima non ci sarebbe una motivazione dietro l'accoltellamento. Indaga la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento dietro al Museo della Strage di Ustica: ferito un 21enne

BolognaToday è in caricamento