rotate-mobile

Accoltellamento sul treno, dirigente Polfer ricostruisce l'accaduto | VIDEO

I dettagli della violenta aggressione che ha visto due feriti e un fermo: grave una donna di 40 anni, addetta ai servizi di ristorazione, ora ricoverata in rianimazione al Maggiore

L’ha accoltellata più volte con un coltellino a serramanico: collo, torace e gambe, a bordo di un treno frecciarossa diretto a Roma. Lui è un uomo calabrese di 47 anni e lei una donna milanese di 41 anni. Entrambi lavorano sui treni per aziende esterne, lui addetto alle pulizie e lei alla ristorazione.

Dai primi dettagli della violenta aggressione di stamane a bordo del Frecciarossa Torino-Roma, avvenuta tra le stazioni di Reggio Emlia e Bologna emerge che i due si conoscessero, forse una relazione,l’ipotesi è quindi che il movente sia passionale.

Oltre alla vittima, gravemente ferita ma non in pericolo di vita, è rimasto lievemente ferito anche un passeggero, 44enne originario di Parma, che è intervenuto per difendere la donna dall’aggressore. Quest’ultimo è in stato di fermo e l’ipotesi è di tentato omicidio.

Video popolari

Accoltellamento sul treno, dirigente Polfer ricostruisce l'accaduto | VIDEO

BolognaToday è in caricamento