rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Bellaria

Via Bellaria: lite in famiglia nel sangue, marito accoltella la moglie

La donna è stata trasportata al pronto soccorso in condizioni serie. In arresto un 60enne cinese, bloccato dal figlio, dopo l'aggressione

E' finita nel sangue una lite familiare scoppiata all'interno di un'abitazione in via Bellaria. Qui un uomo, cittadino cinese di 60 anni, ha accoltellato la moglie (una connazionale sulla quarantina d'anni), che è finita in ospedale in condizioni gravi. E' successo la scorsa notte. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, che hanno arrestato l'uomo per tentato omicidio.

Da quanto ricostruito, il 60enne sarebbe stato in preda ai fumi dell'alcol e al culmine di un litigio con la conserte le avrebbe sferrato una coltellata alla schiena, arrivando così a provocarle una lesione al polmone. La donna è stata trasportata all'ospedale Maggiore, dove è ora ricoverata in condizioni serie.

Il 60enne è stato bloccato dal figlio, intervenuto in difesa della madre: il giovane ha trattenuto il padre ed allertato i militari, che giunti sul posto lo hanno tratto in arresto per tentato omicidio. Durante la violenta sfuriata in casa, oltre al figlio, un ragazzo sulla ventina d'anni, sarebbe stata presente anche una bambina, la figlia minore della coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bellaria: lite in famiglia nel sangue, marito accoltella la moglie

BolognaToday è in caricamento