rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crevalcore

Accoltellato fuori dalla discoteca, denunciato il gruppo di giovani

La vittima, un ragazzo di 19 anni, fu ricoverato in ospedale in terapia intensiva per un profondo taglio all'addome. Anche lui tra i denunciati

Sono sette i giovani denunciati per l'accoltellamento ai danni di un 19enne di Crevalcore fuori della discoteca Vox di Nonantola, nel modenese. La vicenda risale al marzo scorso, quando 118 e Carabinieri furono chiamati dopo una rissa tra giovani, finita con l'accoltellamento del ragazzo, ricoverato in teapia intensiva all'ospedale di Baggiovara..

Sulla base di riscontri per mezzo delle telecamere di sorveglianza e testimonianze, i militari dell'Arma hanno allargato il cerchio degli indagati, accusati a vario titolo di rissa, lesioni personali e porto di oggetti atti a offendere, iscrivendo anche lo stesso giovane ferito. A essere denunciati in totale sette ragazzi: tutti avrebbero preso parte alla rissa, e si tratta di giovani di 21 e 22 anni, alcuni nati in paesi stranieri quali Romania, Ucraina, Costa d'Avorio e Marocco, e altri nati in Italia ma appartenenti a famiglie non italiane. (Leggi su Modenatoday).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato fuori dalla discoteca, denunciato il gruppo di giovani

BolognaToday è in caricamento