rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Accoltellato in zona universitaria: era accasciato a terra con una ferita al torace

Sono stati i vigili a trovarlo atterrato e ferito gravemente da un'arma da taglio: ora è la Polizia a indagare sull'accaduto. La vittima sarebbe uno straniero di origini nordafricane

La scorsa notte gli agenti della Polizia Municipale, hanno trovato una persona ferita nei pressi di Piazza Verdi, in zona universitaria: si tratta di un uomo straniero (sembrerebbe di orgini nordafricane) che adesso si trova all'Ospedale Sant'Orsola.

L'uomo aveva una profonda ferita al torace provocata da arma da taglio ed è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale, dove è stata confermata la gravità delle sue condizioni. E' la Polizia ad indagare sull'episodio violento accaduto ancora una volta in una zona particolarmente calda della città, anche sotto le Feste.

Un episodio simile, qualche mese fa, era finito con un'accusa di tentato omicidio: un cittadino di origini marocchine dell'82 era infatti stato accoltellato apparentemente senza un motivo fra via Zamboni e Piazza Puntoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato in zona universitaria: era accasciato a terra con una ferita al torace

BolognaToday è in caricamento