rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni in Persiceto / Via Giulio Cesare Croce

Persiceto: tentato omicidio. 35enne accoltellato, è grave

Ricoverato al Maggiore in prognosi riservata, non sembrerebbe in pericolo di vita. Arrestato presunto aggressore, ma si attende che la vittime riprenda coscienza per ascoltare la propria versione dei fatti

Violenta aggressione sabato notte a San Giovanni in Persiceto dove un marocchino di 35 anni è stato ferito con un arma da taglio all'addome.

I sanitari del 118 accorsi lo hanno trovato riverso in una pozza di sangue all'interno di un appartamento in via Giulio Cesare Croce. Ad avvisarli un connazionale della vittima che ha raccontato di averlo trovato in casa in quelle condizioni al suo rientro.

Il ferito, è stato così trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore, dove è ora ricoverato in prognosi riservata: tre sono le coltellate riportate all’addome, di grave entità; tuttavia il marocchino non sembrerebbe correre pericolo di vita.
L'uomo, sottoposto alle terapie mediche, al momento non è lucido, dunque non in grado di fornire la propria versione dei fatti.

ARRESTO PER TENTATO OMICIDIO. Dell'accaduto è stata informata la Procura della Repubblica, sotto il coordinamento della D.ssa Rossella Poggioli si stanno svolgendo gli accertamenti da parte degli investigatori dell’Arma, i quali alle prime ore del mattino di ieri hanno tratto in arresto un altro cittadino marocchino, appartenente alla cerchia di conoscenti della vittima, con l’accusa di tentato omicidio.Le indagini proseguono a ritmo serrato ma con il massimo riserbo per acquisire un quadro completo del contesto in cui si è consumata l’aggressione.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persiceto: tentato omicidio. 35enne accoltellato, è grave

BolognaToday è in caricamento