rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Aristotile Fioravanti

Via Fioravanti, rissa finisce nel sangue: accoltellato un 36enne

Ancora violenza nelle nostre strade, l'ultimo episodio cruento risale alla serata di ieri: un diverbio tra due stranieri è finito con una corsa in ospedale. Ferito un 36enne con due coltellata all'addome, è ora ricoverato in ospedale, condizioni di media gravità

Ancora violenza nelle nostre strade, l'ultimo episodio cruento risale alla serata di ieri alla periferia della città. Un diverbio tra due stranieri è degenerato, concludendosi nel sangue. Uno dei due contendenti, 36anni di origine tunisina, è stato accoltellato all'addome da un connazionale. E' accaduto poco dopo le 21, in via Fioravanti. Dell'episodio è stata avvisata la polizia.

Lo straniero, con precedenti, è stato soccorso dal 118 e trasportato in condizioni di media gravità all'ospedale Maggiore, dove è rimasto in osservazione.

Il responsabile dell'accoltellamento, invece, è riuscito a dileguarsi nel nulla inforcando una bicicletta. Da quanto si è appreso, l'uomo sarebbe straniero, con i capelli rasati, indossava una maglietta bianca ed è  scappato a bordo di una bici scura. Gli inquirenti al lavoro, sulle sue tracce .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fioravanti, rissa finisce nel sangue: accoltellato un 36enne

BolognaToday è in caricamento