rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Ragazza "taccheggia" negozio e mette KO la security pugni e morsi

E' successo in via Irnerio, nel megozio Acqua e Sapone: una 22enne di Rimini, dopo aver rubato degli oggetti da bagno si è rifiutata di restituirli e ha aggredito il ragazzo della sicurezza

Arrestata una per rapina impropria e lesioni personali una 22enne riminese dalla fedina penale pulita: è accaduto in via dei Mille, nel negozio di cosmetici e prodotti per la pulizia Acqua e Sapone. La vicenda, assurda per quanto spettacolare, è cominciata con una richiesta d’aiuto da parte di un addetto alla sicurezza che segnalava di aver fermato una ragazza per furto di prodotti da bagno. I militari, al loro arrivo, hanno identificato la giovane.

NON VUOLE RESTITUIRE LA REFURTIVA E MORDE LA GUARDIA. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che la ragazza, fermata per il reato commesso, non l’ha presa per niente bene e a finire nei guai è stata proprio la guardia quando ha chiesto alla giovane di restituire la refurtiva. Prima si è rifiutata, poi si è scagliata al collo dello sfortunato addetto che è stato morsicato agli avambracci e poi messo k.o. con un diretto al volto. Purtroppo la vittima, che indossa le lenti a contatto, ha riportato alcune ferite all’occhio sinistro, giudicate guaribili in giorni dieci dai sanitari dell’ospedale Maggiore. La ragazza è stata dichiarata in stato di arresto e l’AG ne disponeva la traduzione all’udienza che avrebbe avuto luogo questa mattina presso il Tribunale di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza "taccheggia" negozio e mette KO la security pugni e morsi

BolognaToday è in caricamento