rotate-mobile
Cronaca Monghidoro

Adriano Celentano in concerto all'Arena di Verona: super ospite Gianni Morandi

Il ragazzo di Monghidoro ricambia il favore del molleggiato che fu per lui sul palco dell'Ariston a Sanremo. Attesissimo lo show, che non manca di intento provocatorio: biglietti anti-crisi, in vendita a un euro anticrisi

A diciotto anni dal suo ultimo live Adriano Celentano torna in concerto: lo farà nella spelndida cornice della Arena di Verona, il prossimo 8 e 9 ottobre. Uno show attesissimo,  che non manca di intento provocatorio, come nelle corde del 'ragazzo della via Gluck'. Saranno infatti messi a disposizione anche 12.000 biglietti (6000 per serata) al costo di 1 euro, in prevendita dalle ore 11 di oggi - 11 luglio - su Ticketone.
Nella scaletta delle due serate che saranno riprese in diretta da Canale 5, il 'molleggiato' ha inserito anche le canzoni degli ultimi cinque album, che dal vivo non ha mai presentato.
Di fianco a lui sul palco un ospite d'eccezione, l''eterno ragazzo di Monghidoro' , Gianni Morandi, che contraccambia così l'ospitata fatta da Adriano all'ultimo festival di Sanremo (VIDEO DUETTO MORANDI-CELENTANO). Non è escluso che all'ultimo momento vengano invitati altri ospiti.

PREVENDITE. Dall'11 luglio i biglietti potranno essere acquistati online su ticketone.it e avranno prezzi contrassegnati in modo netto per fasce di posto: 165 euro (inclusi i diritti di prevendita) per i posti di prima platea, 120 euro (inclusi i diritti di prevendita) per i posti di seconda platea, 90 euro (inclusi i diritti di prevendita) per il primo anello, 1 euro per il secondo anello (6.000 posti a sera).
Una scelta consapevole volta a favorire tutte le fasce di reddito e permettere anche alle famiglie di assistere al concerto, come ha
sottolineato la moglie e agente del cantante, Claudia Mori: 'Adriano ha voluto dare a tutti la possibilità di esserci'.
Per evitare forme di bagarinaggio, i biglietti saranno nominativi e ogni acquirente potrà comprarne al massimo due per serata.
Dal 13 luglio, sarà invece attivata anche la vendita fisica di biglietti attraverso la rete dei mille Punti vendita territoriali TicketOne (con l'esclusione dei biglietti da 1 euro per evitare azioni di bagarinaggio non controllabili).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriano Celentano in concerto all'Arena di Verona: super ospite Gianni Morandi

BolognaToday è in caricamento