rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto Marconi, più voli Bologna-Dubai: salgono a 6 a settimana

Dall'Aeroporto Marconi quindi partirà un ulteriore volo il martedì

Emirates aggiunge una frequenza alla Bologna-Dubai, portando a sei i voli settimanali. Lo rende noto la compagnia aerea dell'Emirato. 

Dall'Aeroporto Marconi quindi partirà un ulteriore volo il martedì e si aggiungerà a quelli del lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica, operati sempre dal Boeing 777-300 ER.

La frequenza aggiuntiva, effettiva dal 1° maggio 2023, informa Emirates, partirà da Dubai alle 09:30 e arriverà a Bologna alle 13:50, mentre il volo di ritorno (EK094) partirà da Bologna alle 15:20 e arriverà a Dubai alle 23:15 (tutti gli orari sono locali).

"Emirates serve Bologna da 7 anni e la collaborazione tra la compagnia aerea e la città emiliana è continuata e si consolidata negli anni grazie alla comune volontà di investire sulle potenzialità della regione - sottolineano da Dubai -  Se da un lato la città di Bologna offre una struttura all'avanguardia e un network vivace ed eterogeneo, dall'altro Emirates ha facilitato il traffico aereo da e per Dubai, aiutando le piccole e medie imprese e le grandi aziende del territorio a raggiungere i mercati più vitali di tutto il mondo".

La prima rotta dal Marconi è stata inaugurata a novembre del 2015

Emirates da 7 anni al Marconi, la promessa: "Alzeremo l'asticella in termini di servizio e qualità"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Marconi, più voli Bologna-Dubai: salgono a 6 a settimana

BolognaToday è in caricamento