rotate-mobile
Cronaca

Bologna-Londra in giornata: voli British a prezzi speciali dal Marconi

La compagnia di bandiera inglese lancia le tariffe speciali che prevedono andata e ritorno in giornata il sabato e la domenica

Volo di andata e ritorno in giornata tra Bologna e Londra su British Airways. Con il cambio euro/sterlina a 0,89 che rende la capitale inglese meta ideale per lo shopping, la compagnia di bandiera inglese lancia le tariffe speciali che prevedono andata e ritorno in giornata il sabato e la domenica.

I passeggeri possono volare da Bologna a partire da 99€ in Euro Traveller (economy) e da 199€ in Club Europe (business class). 

british 1-2

Paolo De Renzis, Country Manager di British Airways ha dichiarato: “Le nostre nuove tariffe sono studiate per stupire tutti coloro che vogliono organizzare un weekend speciale andando via solo per un giorno. Londra è uno dei luoghi migliori al mondo dove fare shopping e con il valore dell’euro così alto, al contrario della sterlina, non si è costretti a mandare il conto in rosso per godersi una piacevole giornata all’estero.”
 
Fraser Brown, direttore di Heathrow Express, ha dichiarato: “con così tante cose da vedere e fare in un solo giorno, avere un po’ più tempo può rivelarsi molto prezioso. Il modo più veloce per viaggiare da e per Londra è prenotare l’Heathrow Express congiuntamente al proprio volo così da vivere esperienze più eccitanti passando meno tempo in viaggio.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Londra in giornata: voli British a prezzi speciali dal Marconi

BolognaToday è in caricamento