rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

Minacce di morte e mani addosso alla ex per vedere il figlio

Ennesimo episodio di violenza tra ex. Scatta l'arresto

Ennesimo episodio di vessazioni tra ex. E’ stato arrestato dai Carabinieri della  Stazione di San Lazzaro di Savena un  italiano sulla quarantina che nel pomeriggio del 15 giugno scorso ha aggredito l’ex compagna . E’ successo alle ore 15:00 circa, quando la donna che si trovava in casa col figlio nato dalla loro relazione, ha telefonato al 112 chiedendo aiuto perché l’ex compagno si era presentato davanti alla porta d’ingresso di casa, citofonando insistentemente e pretendendo di entrare e vedere il bambino. Il tutto, secondo la ricostruzione dei carabinieri, in violazione di un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa che gli era stato irrogato nel mese di aprile per i suoi comportamenti persecutori commessi in passato nei confronti della donna.  Nonostante l’esplicito divieto di entrare da parte della donna, il 47enne avrebbe danneggiato il portone condominiale per poi entrare nello stabile e aggredire la ex, arrivando a minacciarla di morte se non le avesse fatto vedere il figlio

 All’arrivo dei Carabinieri, il soggetto è stato immobilizzato non senza difficoltà e tratto in arresto. La donna, soccorsa dai sanitari del 118, con una evidente ferita al labbro inferiore, è stata trasportata in una struttura sanitaria e dimessa con una prognosi di 10 giorni per “contusioni multiple al volto”.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 47enne che dovrà rispondere di violazione di domicilio, lesioni personali, resistenza a un pubblico ufficiale e violazione di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto in carcere.

Quel falso profilo social a nome della ex e il video privato dato in pasto alla rete

Picchia la moglie perché non vuole altri figli: "Smetti di prendere la pillola o ti taglio la testa" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce di morte e mani addosso alla ex per vedere il figlio

BolognaToday è in caricamento