rotate-mobile
Cronaca Bazzano / Via Circonvallazione Nord

Bazzano: controllori bus aggrediti da quattro ubriachi, trovati senza biglietto

L'aggressione è avvenuta l'altra notte su un autobus di linea, dove quattro giovani hanno rifiutato di esibire il titolo di viaggio richiesto e, non paghi, si sono scagliati sui controllori

Aggressione su un autobus di linea, a bordo del quale mercoledì notte quattro giovani extracomunitari, in preda ai fumi dell'alcol, si sono scagliati contro i controllori.

E' accaduto intorno alle ore 20, in via Circonvallazione Nord. A scatenare la violenza degli stranieri sarebbe stata la semplice richiesta dei certificatori del servizio di trasporti di esibire i loro biglietti. Dopo essersi rifiutati di mostrare i ticket, di cui evidentemente erano sprovvisti, è così nata la baruffa.

Sul posto sono stati allertati i Carabinieri, all’arrivo dei militari pero', soltanto uno dei quattro soggetti - un 22enne marocchino - è stato identificato perché gli altri tre si erano già allontanati.

Per il nordafricano è scattato l'arresto per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Nessun controllore ha fortunatamente riportato lesioni gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazzano: controllori bus aggrediti da quattro ubriachi, trovati senza biglietto

BolognaToday è in caricamento