menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le lancia addosso i sacchi della spazzatura: 40enne ferita alla testa

L'uomo è stato incastrato dalle telecamere

E' stato rintracciato, identificato e denunciato l'uomo che, nel novembre scorso, aveva ferito una donna di 40 anni, dopo averla aggredita nel tragitto tra posto di lavoro e stazione. La donna, ferita alla testa, venne dimessa con una prognosi di otto giorni. Seguendo i movimenti del soggetto attraverso le telecamere di sorveglianza un 38enne, cittadino marocchino con precedenti e già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per lesioni personali aggravate.

L'episodio accaduto nel tardo pomeriggio. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, pochi minuti prima la donna stava uscendo dal posto di lavoro, lasciando dei sacchi dell'immondizia fuori dal portone, destinati al servizio di ritiro a domicilio. 

La stessa 40enne si è poi diretta in via dei Mille verso la stazione ferroviaria. A quel punto l'uomo che era seduto a poca distanza ha prelevato i due sacchetti e li ha lanciati addosso alla signora: uno dei due sacchi ha poi colpito la donna. La signora poi sporto denuncia alla Polfer, la quale ha svolto le indagini unitamente al commissariato Due Torri della polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona rossa, i negozi che restano aperti

social

Sanremo: la scaletta della finale del Festival

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento