rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Indipendenza

Sorprende soggetto a rovistare nella sua borsa e reagisce: presa a calci e minacciata

Il monito della donna ha scatenato una violenta reazione: aggredita verbalmente e fisicamente, finisce in ospedale

Passeggiava lungo via Indipendenza, quando si è accorta che un soggetto aveva infilata la mano nella sua borsa e vi stava rovistando all'interno. A quel punto lei lo ha ammonito e in tutta risposta si è vista aggredire, verbalmente e fisicamente. E' quanto accaduto ieri, intorno alle 18.30, ad una 21enne bolognese.
Da quanto ricostruito dalla polizia, allertata sul posto, la giovane si trovava in compagnia del fidanzato, quando è stata avvicinata da due africani, di 37 e 38 anni, uno dei quali avrebbe infilato la mano nella sua borsa. La donna se ne è accorta ed è così scaturito un diverbio, culminato in minacce e calci all'indirizzo della 21enne. La coppia ha cercato così rifugio in un bar lì nei pressi, dal quale ha allertato la polizia.
Sopraggiunti gli agenti, hanno trovato sul posto i quattro.  La donna, contusa durante l'aggressione, è finita in ospedale, se l'è cavata con una prognosi di 5 giorni. I due africani sono stati denunciati per minacce, ingiurie e percosse. Denunciato infine anche il compagno della 21enne, un 35enne tunisino, perchè risultato inottemperante ad un orine i espulsione dal territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende soggetto a rovistare nella sua borsa e reagisce: presa a calci e minacciata

BolognaToday è in caricamento