rotate-mobile
Cronaca

Casting Bologna: modella "burrosa" cercasi, astenersi taglia under 42

Da una piazza di Bologna parte il casting Keyrà, la linea "curvy" di Alberto Cacciari: la prescelta sarà il volto della linea taglie morbide per due stagioni

Abbigliamento femminile per taglie "morbide" cerca testimonial. Arriva a Bologna il casting per Keyrà, la linea "curvy" di Alberto Cacciari, una modella, taglia over 42, non professionista, dai 18 ai 45 anni.

La location è ancora sconosciuta, sarà sicuramente una piazza, ma si sa che la selezione è suddivisa in tre fasi: nella prima ci si potrà iscrivere on line entro il 20 maggio sul form del sito www.castingkeyra.com, dove sarà possibile anche scaricare il regolamento; segue il Casting live a Bologna entro il 31 maggio, in luogo e data da definire, con un preavviso di almeno 10 giorni, dove tutte le candidate potranno presentarsi per essere fotografate e videoriprese; infine, comunicazione della vincitrice, scelta entro 15 giorni dalla data del casting, che sarà volto Keyrà per le prossime due stagioni.

L'AZIENDA. Alberto Cacciari veste da sempre donne formose. Attraverso i marchi Over e Keyrà ha sviluppato una decennale esperienza nel settore curvy, over e plus size privileggiando quindi una modella non professionista per valorizzare un'idea di donna più in linea con la donna di tutti i giorni piuttosto le mannequin magrissime.Al Centergross sin dal 1984, dalla fine degli anni '90, la "Albert S.r.l." produce abbigliamento per donne con taglie morbide.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting Bologna: modella "burrosa" cercasi, astenersi taglia under 42

BolognaToday è in caricamento