rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Budrio / Via Zenzalino Sud

Controlli serrati alla circolazione: arresti e denunce per droga e alcol al volante

Automobilisti nei guai nel corso dei controlli alla circolazione stradale nella giornata di ieri

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Molinella hanno eseguito un arresto e una denuncia nel corso dei controlli alla circolazione stradale.

In particolare un 23enne di Budrio, alla guida di una Ford Fiesta, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché, sottoposto a una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di marijuana. Ad incastrare il giovane, fermato in via Zenzalino Sud a Budrio, è stato l’odore di marijuana che i Carabinieri della locale Stazione hanno percepito al momento del controllo. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 23enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari fino a questa mattina, quando è stato accompagnato in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Nella stessa giornata, un 31enne, residente a Molinella, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Molinella. L’uomo, fermato in via Giuseppe Mazzini a Molinella, è risultato positivo all’alcoltest. Nei suoi confronti  è scattato il ritiro della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati alla circolazione: arresti e denunce per droga e alcol al volante

BolognaToday è in caricamento