menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alcol e droga, moto sequestrata a Budrio: centauro troppo ubriaco per guidare

Controlli dei Carabinieri a Budrio e a San Giovanni in Persiceto: ubriaco alla guida di uno scooter e automobilista con droga addosso

I Carabinieri della Stazione di Budrio e del Nucleo Operativo Radiomobile di San Giovanni in Persiceto, durante i recenti controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato due persone con precedenti di polizia. 

A Budrio, un 61enne del luogo, che stava transitando in via Olmo, in sella a uno scooter Honda SH, è risultato positivo all’etilometro con un valore di 2,31 g/l. Il motociclista era talmente ubriaco che faceva fatica a parlare con i Carabinieri che lo avevano fermato. Oltre al ritiro della patente di guida, l’uomo, denunciato per guida in stato di ebbrezza, si è visto sequestrare anche il motociclo ai fini della confisca.

A San Giovanni in Persiceto, invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno denunciato un 41enne marocchino, residente a San Matteo della Decima, per detenzione illecita di sostanza stupefacente. L’uomo, al volante di una Fiat Punto è stato trovato in possesso di 4 grammi di cocaina. I militari hanno approfondito il controllo con una perquisizione domiciliare, ma questa ha dato esito negativo. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

L'Oroscopo di marzo segno per segno: ecco cosa prevedono gli astri

social

Sanremo: lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Sanremo: lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo

  • Eventi

    Le mostre online da non perdere a marzo

Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento