rotate-mobile
Cronaca

Ubriachi e pericolosi alla guida: fioccano denunce

Un automobilista ha perso il controllo del mezzo e buttato giù il recinto di un'abitazione, nelle stesse ore altre sei persone sono state denunciate per troppo alcol nel sangue, guida senza patente e irregolarità: il bilancio di un servizio di controllo sulle nostre strade nelle ultime ore

Sette automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e irregolarità. E' il risultato di un routinario servizio di controllo alla circolazione stradale avvenuto nelle ultime ore, ad opera dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna.

A finire nei guai per guida sotto l’influenza dell’alcool sono stati cinque cittadini di età compresa tra i 20 e i 33 anni, residenti tra Bologna, Casalfiumanese, Imola e Ozzano Emilia. Un 21enne di Pavia e un 16enne di Bologna, quest’ultimo in sella a un ciclomotore, sono stati denunciati rispettivamente per falsità in scrittura privata e guida senza patente. Tra i denunciati a causa dell’alcool, il valore più elevato è stato riscontrato a un 28enne di Bologna, controllato questa notte in via Zanardi e trovato positivo con un valore di 1.67 g/l.
Una 23enne di Bologna, dopo aver ingiuriato i Carabinieri, si è rifiutata di sottoporsi al test dell’alcool, mentre un 27enne tunisino di Casalfiumanese è stato denunciato conseguentemente a un incidente stradale, fortunatame senza feriti avvenuto alcuni giorni fa in via Montanara e in cui il conducente, alla guida di una Ford Fiesta, aveva perso il controllo dell’auto abbattendo 9 metri di una recinzione abitativa all’altezza del civico 117.

Infine, un 21enne rumeno, residente in provincia di Pavia è stato denunciato dai Carabinieri di Vergato perché il contrassegno assicurativo e il tagliando di revisione periodica erano stati contraffatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e pericolosi alla guida: fioccano denunce

BolognaToday è in caricamento