rotate-mobile
Cronaca

Alcool e patente mai conseguita: Cinque persone denunciate

Nel weekend i controlli alla circolazione hanno colto in fallo 5 automobilisti, pizzicati alla guida ubriachi e senza patente

Nel weekend appena trascorso i controlli alla circolazione stradale ad opera dei Carabinieri hanno colto in fallo 5 automobilisti, pizzicati alla guida ubriachi e senza patente. Altrettante le denunce spiccate.

Nei guai sono finiti, un peruviano di 30 anni, residente a Bologna, alla guida di un auto intestata ad altra persona, è stato fermato in via dei Carracci dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile. Il conducente, gravato da precedenti di polizia, era sprovvisto della patente di guida e i controlli svolti sul suo conto hanno rilevato che lo stesso non aveva mai conseguito l’abilitazione.

Gli altri quattro utenti della strada, una 45enne, due 28enni e un 21enne, controllati in via Don Giovanni Minzoni, rotonda Croce, via del Timavo e in via San Vitale a Medicina, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica. A oltrepassare il limite di 0.5 g/l, con un valore cinque volte superiore, è stato uno studente 28enne residente nella provincia di Brescia, fermato in via Don Minzoni dalla pattuglia del NORM di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcool e patente mai conseguita: Cinque persone denunciate

BolognaToday è in caricamento