rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Alessandro morto in casa. Si indaga per omicidio: la sua auto non si trova

All'esame degli inquirenti tabulati telefonici, contatti anche social al fine di individuare la persona che era con lui la fra giovedì e venerdì

Alessandro Gozzoli aveva poco più di 40 anni ed è stato trovato senza vita nella sua casa di Casinalbo di Formigine, in provincia di Modena. 

I Carabinieri stanno indagando a tutto campo non escludendo l'omicidio volontario, ma devono risalire ai fatti di venerdì 10 marzo, quando la sorella di Alessandro, utilizzando la copia delle chiavi, è entrata e lo ha trovato legato al letto e senza vita, come hanno accertato i sanitari del 118 poco più tardi.

Si stanno quindi passando al setaccio i tabulati telefonici, i contatti anche social al fine di individuare la persona che era con lui la sera fra giovedì e venerdì e, soprattutto, chi ha trascorso le ultime ore con la vittima.

L'auto non si trova

Sembrerebbe sparita anche la macchina di Alessandro e l'appartamento sarebbe stato trovato a soqquadro al momento del rinvenimento del corpo, come si legge su Modena Today

Gozzoli, originario di Bazzano, viveva da poco tempo nel paesino tra Modena e Formigine e lavorava a Modena. Sarebbero stati proprio i colleghi di lavoro a lanciare l'allarme non vedendolo arrivare in ufficio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro morto in casa. Si indaga per omicidio: la sua auto non si trova

BolognaToday è in caricamento